We will be doing maintenance work on Vivaldi Translate on the 11th of May starting at 03:00 (UTC) (see the time in your time zone).
Some downtime and service disruptions may be experienced.
Thanks in advance for your patience.
Diciamocelo non è lunedì. Ma una snapshot non ce la toglie nessuno :D 1.2.490.27
-
-
La parte segnalibri sta tornando funzionale come nella 1.2.470.11, ancora 2/3 cosuccie e la finale della 1.2 sarà un'ottima versione.
@The_Solutor
C'è un errore nella traduzione, se fai tasto DX sui segnalibri nel menu c'è "Utilizza cartella come come barra dei segnalibri".In Vivaldi, Strumenti, Impostazioni, Schede, sotto a "Alla chiusura di una scheda attiva" c'è: "Attiva la scheda a sinistra" e "Attiva la scheda a destra secondo l'ordine grafico". E' giusto quel "secondo l'ordine grafico"? Se si non ci andrebbe anche nella voce prima?
In Vivaldi, Strumenti, Impostazioni, Mouse, sotto a "Gesti" c'è "Esegui i gesti tramite l'uso tel tasto ALT".
Mi puoi confermare se è un problema solo mio o è un bug il fatto che andando in Vivaldi, Strumenti, Impostazioni e cliccando su "Segnalibri" e su Mostra tutto" non succede niente e rimane visualizzata la scheda precedentemente selezionata?
-
Grazie
La terza è (era) una svista, ovviamente
La seconda una modifica rimasta a metà: la versione lunga è corrispondente all'originale, ma avevo deciso che accorciata andava benissimo lo stesso, e per qualche motivo la modifica è rimasta incompiuta, immagino la classica telefonata mentre si lavora.
La prima è un mistero, la frase era giusta fino a 16 giorni fa e risulta "corretta" (da me secondo i log)
O avevo bevuto o aveva bevuto transifex
O più probabilmente loro hanno modificato il codice della stringa disabbinando così la traduzione.
In questi frangenti Il programma di traduzione riconosce la stringa o le stringhe da abbinare dalla propria history. Così basta un click di mouse per rifare la traduzione senza doverla riscrivere da capo (quando succede a 50 o 100 stringhe per volta, torna mooolto comodo).
Presumo quindi che per qualche motivo mi abbia proposto una versione col refuso, magari durata solo x 5 minuti all'epoca in cui la stringa è stata introdotta, e che io abbia cliccato senza il primo elemento proposto.
P.S. restituisco il favore
-
:ohmy: E non ho ancora bevuto. Cose che capitano.
Hai potuto verificare anche "Segnalibri" e "Mostra tutto" se ti funzionano correttamente? Se non funzionano segnalo.
-
Scusa, mi ero perso quella parte.
A me funge. Non so bene se perché sono alla 493, o perché il problema non è generalizzato.
Morale direi di tenerlo d'occhio ma direi aspettare la prox snapshot prima di mettere mano al bug tracker.
-
OK attendiamo la prossima, tanto credo che esca o oggi o domani. Comunque se nella tua funziona è già stato quasi sicuramente corretto.