Come sbloccare la finestra quando si inchioda una scheda?
-
@wiking76 Non si blocca. O meglio, senza adblocker la pagina è quasi inutilizzabile (dalla lentezza) ma l'interfaccia di Vivaldi va. Penso sia il sito fatto un po' maluccio, a questo punto.
-
@Hadden89 said in Come sbloccare la finestra quando si inchioda una scheda?:
@wiking76 Non si blocca. O meglio, senza adblocker la pagina è quasi inutilizzabile (dalla lentezza) ma l'interfaccia di Vivaldi va. Penso sia il sito, a questo punto.
credo anche io, difatti gliel'ho appena detto.. grazie per il celere supporto
-
@wiking76 Se non hai problemi su altri siti, rimetti pure le opzioni com'erano (ma immagino ci avevi già pensato).
-
@wiking76 Se non hai problemi su altri siti, rimetti pure le opzioni com'erano (ma immagino ci avevi già pensato).
lo farò grazie
-
@wiking76 Il "trucco" del collegamento è utile perché hai sempre un modo per disattivare l'accelerazione solo quando lanci quello specifico collegamento senza modificare manualmente quelle impostazioni (sempre che chromium/vivaldi decida di cambiarli, ovvio).
-
C'è stato un aggiornamento sulla snapshot, che spero verrà portato come aggiornamento minore sulla stabile
[Media] Browser becomes completely unresponsive when accessing certain pages (VB-74757)
che può essere legato a quello che è successo qui (purtroppo non potendo scrutare nei bug...) -
C'è stato un aggiornamento sulla snapshot, che spero verrà portato come aggiornamento minore sulla stabile
[Media] Browser becomes completely unresponsive when accessing certain pages (VB-74757)
che può essere legato a quello che è successo qui (purtroppo non potendo scrutare nei bug...)buono a sapersi
-
@wiking76 Sono curioso... il problema si presenta sempre? ^^
-
@Hadden89 ho paura ad andare di nuovo in quella precisa pagina ahahahahah
se vuoi mi immolo però XD -
@wiking76 A te la scelta
-
@wiking76 A te la scelta
lo faccio solo per darti soddisfazione dopo tutto l'aiuto immediato che mi hai dato
edit. è andato tutto liscio per fortuna, nonostante la pagina stesse caricando un fottio di monnezza ahahahahah