Come sbloccare la finestra quando si inchioda una scheda?
-
@Hadden89 said in Come sbloccare la finestra quando si inchioda una scheda?:
La mia R7 370 4gb è in modalità software
come posso vedere in che modalità è?
ho disattivato l'accelerazione -
@wiking76 Da
vivaldi://gpu
Graphics Feature Status Canvas: Software only, hardware acceleration unavailable Compositing: Software only. Hardware acceleration disabled Multiple Raster Threads: Enabled Out-of-process Rasterization: Disabled OpenGL: Disabled Hardware Protected Video Decode: Disabled Rasterization: Software only. Hardware acceleration disabled Skia Renderer: Enabled Video Decode: Software only. Hardware acceleration disabled Vulkan: Disabled WebGL: Software only, hardware acceleration unavailable WebGL2: Software only, hardware acceleration unavailable
Se hai attiva
chrome://flags/#ignore-gpu-blocklist
, disattivala. (Non so se predefinito è uguale, sinceramente).Poi riprova ad aprire il sito della Fifa.
Se è risolto, le R7 hanno problemi con l'accelerazione che possono causare i blocchi. -
Se hai attiva chrome://flags/#ignore-gpu-blocklist, disattivala. (Non so se predefinito è uguale, sinceramente).
non ho quella voce...
si è bloccato di nuovo!!! sulla stessa pagina di quel sito!!!! per fortuna che cliccando freneticamente sulla scheda si è chiusa... mannaggia la miseria XD -
@wiking76
vivaldi://flags/#ignore-gpu-blocklist
prova questa.
Comunque cosa ti dice la pagina GPU, tipo come la mia? -
Comunque cosa ti dice la pagina GPU, tipo come la mia?
Graphics Feature Status
Canvas: Hardware accelerated
Compositing: Hardware accelerated
Multiple Raster Threads: Enabled
Out-of-process Rasterization: Hardware accelerated
OpenGL: Enabled
Hardware Protected Video Decode: Unavailable
Rasterization: Hardware accelerated
Skia Renderer: Enabled
Video Decode: Hardware accelerated
Vulkan: Disabled
WebGL: Hardware accelerated
WebGL2: Hardware acceleratedil blocco è già disabilitato
-
@wiking76 Sto provando la pagina con la stabile, è un po' legnosa senza blocco pubblicità, ma non si blocca.
Non capisco... l'accelerazione è sempre attiva anche se l'hai esplicitamente disattivata
-
@wiking76 Sto provando la pagina con la stabile, è un po' legnosa senza blocco pubblicità, ma non si blocca.
Non capisco... l'accelerazione è sempre attiva anche se l'hai esplicitamente disattivata
vai tranquillo.. visto che si è ribloccato su quella stessa pagina (un articolo di quel sito) sarà colpa del sito visto che nella sua home va tutto bene, appena entro in quella determinata pagina succede il patatrack
-
@wiking76 Ah ecco. Io ho provato la home. Prendi il link della cronologia e vediamo se succede pure qui.
Puoi anche provare a disattivare la GPU facendo un collegamento di Vivaldi sul desktop e aggiungendo
--disable-gpu
dopovivaldi.exe
nelle proprietà. Poi lanci quella pagina lì. Davvero curioso -
Prendi il link della cronologia e vediamo se succede pure qui.
-
@wiking76 Non si blocca. O meglio, senza adblocker la pagina è quasi inutilizzabile (dalla lentezza) ma l'interfaccia di Vivaldi va. Penso sia il sito fatto un po' maluccio, a questo punto.
-
@wiking76 Non si blocca. O meglio, senza adblocker la pagina è quasi inutilizzabile (dalla lentezza) ma l'interfaccia di Vivaldi va. Penso sia il sito, a questo punto.
credo anche io, difatti gliel'ho appena detto.. grazie per il celere supporto
-
@wiking76 Se non hai problemi su altri siti, rimetti pure le opzioni com'erano (ma immagino ci avevi già pensato).
-
@wiking76 Se non hai problemi su altri siti, rimetti pure le opzioni com'erano (ma immagino ci avevi già pensato).
lo farò grazie
-
@wiking76 Il "trucco" del collegamento è utile perché hai sempre un modo per disattivare l'accelerazione solo quando lanci quello specifico collegamento senza modificare manualmente quelle impostazioni (sempre che chromium/vivaldi decida di cambiarli, ovvio).
-
C'è stato un aggiornamento sulla snapshot, che spero verrà portato come aggiornamento minore sulla stabile
[Media] Browser becomes completely unresponsive when accessing certain pages (VB-74757)
che può essere legato a quello che è successo qui (purtroppo non potendo scrutare nei bug...) -
C'è stato un aggiornamento sulla snapshot, che spero verrà portato come aggiornamento minore sulla stabile
[Media] Browser becomes completely unresponsive when accessing certain pages (VB-74757)
che può essere legato a quello che è successo qui (purtroppo non potendo scrutare nei bug...)buono a sapersi
-
@wiking76 Sono curioso... il problema si presenta sempre? ^^
-
@Hadden89 ho paura ad andare di nuovo in quella precisa pagina ahahahahah
se vuoi mi immolo però XD -
@wiking76 A te la scelta
-
@wiking76 A te la scelta
lo faccio solo per darti soddisfazione dopo tutto l'aiuto immediato che mi hai dato
edit. è andato tutto liscio per fortuna, nonostante la pagina stesse caricando un fottio di monnezza ahahahahah