Ricerca vocale Google
-
Salve, innanzi tutto mi presento: Lordbrady nuovo utente di Vivaldi (su mac). Per adesso lo sto usando in "affiancamento" a Chrome e mi pare che, grosso modo, fili quasi tutto liscio salvo problemi di gioventù. L'unico inconveniente è come da oggetto: non funziona la ricerca vocale su Google dove, facendola, da la risposta come da immagine. Ovviamente su Chrome funziona perfettamente. Qualche idea? Grazie in anticipo Attachments: [img]https://forum.vivaldi.net/uploads/attachments/79293/Google.png[/img]
-
Ciao e benvenuto.
Venendo alla tua domanda, l'idea è di tenersi il più possibile alla larga dai servizi di google. Non conosco il problema nello specifico ma presumibilmente la funzione è disabilitata di proposito, o comunque è disabilitato l'accesso a qualche ip di google.
-
Ti ringrazio per la risposta
I servizi di Google fanno parte del mio lavoro e non posso non usarli. Con Chrome, Firefox, Opera, Safari e Chromium il vocal search funziona
-
<small>@lordbrady:</small><br><blockquote>Ti ringrazio per la risposta
I servizi di Google fanno parte del mio lavoro e non posso non usarli. Con Chrome, Firefox, Opera, Safari e Chromium il vocal search funziona <perfettamente. Con Vivaldi no
</blockquote><br />In ogni caso mi ripormetto di chiedere lumi dopo il week end, e di farti avere una risposta certa.<br /><br /><br />Edit:<br /><br />Ho verificato e la faccenda è riportata come bug, per inciso con un reporter di un certo livello (Jon von Tetzchner in persona), quindi direi che non servono ulteriori richieste. Si tratta solo di aspettare che il bug venga lavorato.