Importazione segnalibri
-
Buongiorno,
Io oltre a un computer con win 8.1 ho anche un computer con win XP.
Volevo provare il nuovo browser Vivaldi per XP versione 1.0.344.37.
L'ho installato e ho voluto importare i dati da Mozilla Firefox, mi ha detto "Importazione completata", ma sono andato a vedere nei segnalibri e non mi ha dato alcuna cartella al riguardo (immagini al dettaglio in allegato).Cosa si può fare?
-
@cristianm1 Puoi provare ad esportare il file come html ed importarlo su Vivaldi 1.
Il problema è che la versione per xp è davvero molto vecchia e totalmente fuori supporto.
Forse dovresti considerare di usare l'ultima versione di Firefox ESR su quella macchina. -
@cristianm1 Windows XP is very old and Vivaldi 1.0.344.37 is out of date, too. Import had not worked in these early version.
There is no working version for XP anymore. -
@cristianm1 Perhaps export bookmarks from Firefox as HTML file and import in Vivaldi 1.0 works for you.
But i do not advise to surf with such old Vivaldi as it can reveal vulnerabilities to your PC. -
@hadden89 Grazie mille!!
-
@cristianm1 Su Windows 8.1 mi raccomando usa l'ultima versione, cioè Vivaldi 5 eh
-
@hadden89 Certo.
-
Welcome in our Vivialdi Community
You post at Home > Support & Troubleshooting > Vivaldi for Windows , this is a international forum and we post in english language here.
Next time, please post for Italian language in https://forum.vivaldi.net/category/25/italiano-italian
-
Ppafflick moved this topic from Vivaldi for Windows on