We will be doing maintenance work on Vivaldi Translate on the 11th of May starting at 03:00 (UTC) (see the time in your time zone).
Some downtime and service disruptions may be experienced.
Thanks in advance for your patience.
Link web non cliccabili
-
Ciao, visitando la pagina web https://eurekaddl.download
si incontrano molti link a vari articoli (libri, musica, ecc.); con le vecchie versioni di Vivaldi, cliccando su una immagine o sul link si apriva la pagina relativa, mentre ora tutti i link sono scomparsi e non è nemmeno possibile copiare il titolo dell'articolo desiderato, è come se sulla pagina fosse steso un velo protettivo che impedisce di cliccare in ogni punto, eccetto le immagini sotto la striscia "Discografia" che ti rimandano all'articolo desiderato, ma anche lì non è possibile cliccare sul link presente in fondo alla pagina.
Utilizzo Vivaldi 3.8.2259.40 (Stable channel) (a 64 bit) + estensione Ghostery (attivata o spenta, ma senza alcuna differenza di risultato).
Questo problema si verifica anche in altre pagine web, mentre usando qualsiasi altro browser web non riscontro alcun problema.
Grazie per l'aiuto e complimenti per il browser. -
@maurizio2204 Ciao, non riscontro i problemi che menzioni, riesco a cliccare su tutto.
Prova con una finestra ospite, la trovi a destra della barra degli indirizzi https://help.vivaldi.com/desktop/tabs/guest-view/ è come se utilizzassi un profilo pulito. -
@maurizio2204 said in Link web non cliccabili:
Ciao, visitando la pagina web https://eurekaddl.download
si incontrano molti link a vari articoli (libri, musica, ecc.); con le vecchie versioni di Vivaldi, cliccando su una immagine o sul link si apriva la pagina relativa, mentre ora tutti i link sono scomparsi e non è nemmeno possibile copiare il titolo dell'articolo desiderato, è come se sulla pagina fosse steso un velo protettivo che impedisce di cliccare in ogni punto, eccetto le immagini sotto la striscia "Discografia" che ti rimandano all'articolo desiderato, ma anche lì non è possibile cliccare sul link presente in fondo alla pagina.
Utilizzo Vivaldi 3.8.2259.40 (Stable channel) (a 64 bit) + estensione Ghostery (attivata o spenta, ma senza alcuna differenza di risultato).
Questo problema si verifica anche in altre pagine web, mentre usando qualsiasi altro browser web non riscontro alcun problema.
Grazie per l'aiuto e complimenti per il browser.Consiglio banale: Provato ha svuotare la cache del browser ? Oppure ha ricaricare la pagina con CTRL +F5 ? Potrebbe cambiare la situazione in molti casi.
Per svuotare la cache di vivaldi:
Menu V > Strumenti > Elimina dati di navigazione e selezioni solo cache e fai partire la pulizia. -
@folgore101
Ciao, ti ringrazio per il tuo consiglio, ho seguito alla lettera ciò che mi hai indicato, ma il risultato non è cambiato in nessun modo, sia per questo sito incriminato, (link cliccabile solo nella parte superiore con lo scroll a due frecce sinistra e destra), ma tutto il resto no.
Come ho temporaneamente risolto?
Avevo conservato per precauzione la versione precedente di Vivaldi (da cui ti sto scrivendo ora), ossia 3.5.2115.87 (Stable channel) (a 64 bit) e TUTTO va alla perfezione, sia dalla mio setup personalizzato sia con un profilo pulito, sia installando estensioni abilitate o no..
Non ne conosco il motivo, ma finchè non uscirà una nuova versione che risolve questo mio problema, terrò sempre da parte questa vecchia versione per un futuro ripristino immediato.
Comunque grazie per il tuo aiuto. -
@cinydue
@folgore101
Ciao, ti ringrazio per il tuo consiglio, questa procedura è la prima che ho compiuto, ma senza alcun risultato a mio favore, sia per questo sito incriminato, (link cliccabile solo nella parte superiore con lo scroll a due frecce sinistra e destra), che per altri siti, ma tutto il resto no.
Avevo conservato per precauzione la versione precedente di Vivaldi (da cui ti sto scrivendo ora), ossia 3.5.2115.87 (Stable channel) (a 64 bit) e TUTTO va alla perfezione, sia dal mio setup personalizzato sia con un profilo pulito, sia installando estensioni abilitate o no..
Non ne conosco il motivo, ma finchè non uscirà una nuova versione che risolve questo mio problema, terrò sempre da parte questa vecchia versione per un futuro ripristino immediato.
Comunque grazie per il tuo aiuto. -
@maurizio2204 said in Link web non cliccabili:
@cinydue
@folgore101
Ciao, ti ringrazio per il tuo consiglio, questa procedura è la prima che ho compiuto, ma senza alcun risultato a mio favore, sia per questo sito incriminato, (link cliccabile solo nella parte superiore con lo scroll a due frecce sinistra e destra), che per altri siti, ma tutto il resto no.
Avevo conservato per precauzione la versione precedente di Vivaldi (da cui ti sto scrivendo ora), ossia 3.5.2115.87 (Stable channel) (a 64 bit) e TUTTO va alla perfezione, sia dal mio setup personalizzato sia con un profilo pulito, sia installando estensioni abilitate o no..
Comunque grazie per il tuo aiuto.Hai provato ha fare una installazione portabile pulita con l'ultima versione e provare con il sito incriminato ?
-
In questo caso, non dimenticare di modificare le password per l'accesso al pannello di amministrazione.
-
This post is deleted!