Password email dimenticata
-
Buongiorno a tutti, dopo un po' di tempo ho provato ad accedere alla email di vivaldi ma da pasword errata e fin qui ci può stare che me la sia scordata, il punto è che quando seguo la procedura per reimpostarla mi dice " ti abbiamo inviato una mail se non la vedi controlla negli SPAM " ma se io non posso accedere alla email mi domando come posso vederla e reimpostare la password?
Al momento ho creato un altro account per porvi questa domanda. -
ciao @sstorari7 , Vivaldi ovviamente ti manda la mail in riferimento all'account di Vivaldi. Se non ti ricordi la password del tuo client di posta (Yahoo, Libero o chiunque sia) la procedura per recuperare la passowrd devi farla da loro
-
Ciao, grazie della risposta, io la mail l'avevo creato con vivaldi, ho controllato le altre mail ( gmail ) che ho ma non c'è nulla neanche tra gli spam.
-
Ok, ho capito. Sarebbe stato opprtuno mettere un altro indirizzo di posta, proprio per situazioni come questa. Credo che non rimanga che scrivere ai devs. Nel frattempo vediamo se qualcuno ha dei suggerimenti in merito...
-
@sstorari7 Ciao, manda un messaggio con il nome utente dell'account, l'indirizzo e-mail di recupero e quanti più dettagli possibili sul problema.
Trovi i passaggi qui: https://help.vivaldi.com/services/account/forgotten-account-credentials/
-
Buongiorno,forse non avevi completato la procedura per l'attivazione dell'account.
Invia di nuovo la email di attivazione
Quando esegui queste procedure,anche per reimpostare la Password ,non dovresti bloccare i contenuti,sia con le funzioni di Vivaldi ,se lo usi,sia con delle estensioni.
Ti salvi questi due indirizzi nella Selezione Rapida ,disattivi temporaneamente tutte le estensioni,fai una bella pulizia completa del browser tranne le password e riavvi il browser per poi fare subito le procedure.
Puoi anche creare un profilo nuovo temporaneo con la funzione di Vivaldi in alto a destra.
Se poi non riesci in nessun modo a recuperare la password dovrai per forza contattare Vivaldi come ti hanno già suggerito.