Google Translate, impossibile selezionare lingua
-
Buonasera a tutti,
ho appena riscontrato un problema con il sito in oggetto.Non mi permette di cambiare lingua di partenza o di arrivo nella traduzione.
Ho già cancellato i cookies. Cosa potrebbe essere?
Vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte.
-
@CappaESpada Ciao, confermo che non funziona sia con la Stabile sia con l'ultima Snapshot. Sembra un problema con la versione italiana, se si va su https://translate.google.com funziona correttamente, idem per quello francese.
Sulla versione interna funziona correttamente quindi dovrebbe essere già stato risolto. Forse domani esce la nuova Snapshot e se in questa non funziona allora conviene fare una segnalazione.
-
@CappaESpada , prova IM Translator, offre diversi traduttori (Google, Bing, Translator). È il migliore nello Store e funziona perfettamente con Vivaldi
-
Grazie @Catweazle lo provo subito.
Grazie @Folgore101 la mia paura era che fosse un problema tutto mio!
Del resto da quando ho installato su Ubuntu ho dovuto togliere accelerazione video e pensavo che fosse la mia configurazione a non andare bene.
-
@CappaESpada IMtranslator è indubbiamente migliore...
A me il sito funziona sull'ultima snapshot... non vorrei che fosse un problema con qualche lista adblocker non compatibile (tipo quelle per i tracker), un blocco cookie di terze parti (lo vedi dal lucchetto) o la nuova funzione "lingua preferita" che nel mio caso è EN[glish] e solo dopo it[aliano]. Utile per quei siti che usano appunto translate con risultati orribili.
Comunque che versione usi? -
@Hadden89 No non era un problema di liste, ho provato con un profilo pulito e tutto disattivato.
Comunque con l'ultima Snapshot funziona correttamente.