Auto completamento barra degli indirizzi
-
Ciao, mi sento un po' down a fare questa domanda, essendo che è una vita che utilizzo pc e programmo pure
ma non riesco proprio a far apparire i suggerimenti di ricerca sulla barra.
Esempio, su chrome/firefox ecc se scrivo sulla barra: Iro mi viene consigliato Iron Maiden ecc.. però su vivaldi mi viene consigliato SOLO ciò che ho già digitato.
Sono già andato su impostazioni sotto la voce di ricerca a modificare i parametri (tutti) e vedere cosa succede, ma di fatto non cambia nulla. Sono in grado di modificare motore di ricerca, aggiungere la barra da parte di ricerca ecc.. ma la funzione più basilare che secondo me dovrebbe esserci già di default non va. Sono io che mi sono perso qualcosa e ci sono rimasto??Grazie
-
@barbone I suggerimenti google non possono essere integrati per un discorso di licenza.... comunque:
Vai nelle impostazioni per i motori di ricerca e aggiungi questo nella voce "suggerimenti" (che dovrebbe essere vuota):
https://www.google.com/complete/search?client=opera&q=%s
-
@barbone said in Auto completamento barra degli indirizzi:
vivaldi mi viene consigliato SOLO ciò che ho già digitato.
- i suggerimenti compaiono solo se non sei in incognito
- i suggerimenti compaiono solo se metti il baffetto su "nel campo indirizzi" della sezione ricerca e dipendono dal motore di ricerca di default che ti scegli
-
@Hadden89
Grazie mille!! Aiuto davvero prezioso!