Apertura pagina in primo piano in nuovo tab tramite tasto centrale
-
Ciao a tutti, è possibile fare in modo che quando clicco su un link con il tasto centrale del mouse la nuova pagina si apra in primo piano? :dry: EDIT: Il supporto alle estensioni di Chrome non è ancora al 100% giusto?
-
Credo che non si possa, non ho trovato impostazioni per farlo. Per aprirla in primo piano devi fare tasto DX e poi "Apri link in un'altra scheda".
Per le estensioni ci stanno ancora lavorando.
-
Ciao,avete provato questa?
Nonostante il nome,non fa solo quello.
Anzi,nelle opzioni si possono disattivare sia la funzione principale sia le altre due,lasciando attiva unicamente l'opzione che consente di aprire i link in primo piano nella nuova scheda cliccando il tasto centrale del mouse.
Una volta aperta la pagina dell'estensione,si clicca il pulsante + AGGIUNGI e finita l'installazione comparirà la scritta AGGIUNTO A CHROME
Per poterla gestire si deve aprire il menu di vivaldi in alto a sinistra cliccando la V ,poi si seleziona Strumentie si clicca Mostra estensioni per poi cliccare Opzioni sotto la descrizione dell'estensione.
Nella prima voce bisogna ovviamente selezionare FOREGROUND
Nella seconda: DO NOTHING
Nella terza e nella quarta vanno tolte le spunte.
Cliccate Done sotto la pubblicità.
L'estensione comincerà a funzionare dopo aver aggiornato le schede già aperte,va fatto esclusivamente la prima volta. -
Ciao,avete provato questa?
Si, era stata suggerita tempo fa dallo stesso utente che ha trovato (grazie al cielo) questa
https://chrome.google.com/webstore/detail/simpletaborder/cekafjbmkfofacenifehbglhmajimhjf
che sopperisce ad una dell piu grosse mancanze di vivaldi, l'assenza di "open tab next to active"
Solo che non trovavo più il post per suggerirla.
In ogni caso, a meno di regressioni dell;ultimo momento, anche la prima dovrebbe andare.
-
Ma SimpleTabOrder vi funziona correttamente? Spesso mi fa dei "saltelli" tra le schede davvero fastidiosi.
-