TIM Vision - Si è verificato un errore
-
E ovviamente non specifica quale.
Non è più possibile accedere a TIM Vision nelle versioni recenti di Vivaldi (dalla 2.6.1566.38).
La cosa strana è che nella versione precedente funzionava (manon vorrei avessero cambiato i codec drm).[Fortuna che di solito lo guardo sulla TV. Aprire canary mi fa piangere il cuore]
Prima di aprire un bug, vorrei sapere se qualcuno può confemare o meno il problema.Problema mio -
Non riscontro problemi, sono con Win10 64bit - Vivaldi 2.7.1578.4
Provato con "Apri finestra ospite" dei profili?
-
@Folgore101 Ups... Effettivamente con la modalità riservata va. Proverò a disattivare il blocco cookie/ad/script per il sito.
//EDIT: Ok, disattivando nano adblocker su timvision, sono riuscito ad entrare.
Cosa curiosa: sono uscito e rientrato in timvision e va pure con il blocco pubblicità attivo. I misteri dell'internet
(Comunque TIMvision non è nuovo a cose di questo tipo. Anche un cookie "datato" o la cache può impedire la visione). -
@Hadden89 Mi ci sono registrato questa mattina per provare, è parte del contratto ma non l'ho mai guardato.
-
@Folgore101 Il catalogo è abbastanza scarno, però ogni tanto si trova qualche film datato interessante e anche qualche prodotto recente (anche se non nuovissimo). Si, anch'io ce l'ho nel contratto
Intanto taggo come risolto, non bloccate il post: casomai ci fossero altre rogne, scrivo qui senza fare un nuovo post.
//EDIT: Ho riprovato stasera, ed effettivamente, quando nano adblocker è attivo, non è possibile entrare.
Appena mi ricapita, analizzo gli elementi bloccati, per capire un po' meglio cosa succede: ironicamente, timvision non ha pubblicità, e il fatto che non si entri con adblock abilitato è quantomeno curioso. (C'è adobe come partner che fa un sacco di profilazione però).//EDIT #2: La cosa non sembra accadere sulla snapshot 2.7.1594.4.
//EDIT #3: Adesso sembra andar bene anche con la 2.6.1566.38.