cosa state ascoltando?
-
-
@Folgore101 said in cosa state ascoltando?:
PS: @igorditerni l'unico coro che posso sempre ascoltare. Altrimenti ci arrabbiamo! - Coro dei pompieri questa però i giovani difficilmente la conoscono.
Ho lo spartito e tempo fa avevo avuto una mezza idea di farlo studiare a un gruppetto che me lo aveva chiesto... Ma di fatto è un coro abbastanza banale, se non fosse per il film.
-
@luca247 said in cosa state ascoltando?:
Leggendola mi ha fatto venire in mente questa: Galaxy Express 999 - 000 - Sigla Italiana
-
ahahah oddio ma cos'è, mai visto.
-
@igorditerni said in cosa state ascoltando?:
Leggendola mi ha fatto venire in mente questa: Galaxy Express 999 - 000 - Sigla Italiana
Un'altra canzoncina dell'infanzia. Comunque la canzone è degli Oliver Onions - Fantasy ed è stata usata anche per il film Bomber con sempre il mitico.
Sei troppo giovane, o forse comincio a diventare vecchio.
-
dipende, quanti anni hai?
-
@luca247 43.
-
ok, io 30...sei un minimo più maturo allora, ci può stare :p
-
@luca247 Anziano...., diciamo maturo. :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
Sti giovincelli. -
e io che ho detto?
Lonely Robot - God Vs Man -
nel frattempo sono tornati anche i miei amori con una vera bomba
Feeder - Youth -
Feeder - YouthNon male questa.
-
ovvio, sono i miei amori :p
-
eh beh
883 - Nord Sud Ovest Est -
-
Giovedì sera mentre finivamo un lavoro mi son messo a cantare I Cugini di Campagna - Anima mia, la ragazza al bancone mi guarda e mi di chiede "Sei serio?"
il mio collega ormai ci è abituato e non ci fa più caso ma agli altri faccio questo effetto.
Visto che la serata è poi stata più lunga del previsto sono seguiti i Pooh - Dammi solo un minuto, quando ti mettono fretta mente stai facendo cose "delicate", e Lucio Battisti - Eppur mi son scordato di te la disperazione quando ti dicono che non funziona perché hai sbagliato e invece è colpa degli altri. -
Che ignorante.
:smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
Feeder - YouthNon male questa.
Concordo.
-
Giovedì sera mentre finivamo un lavoro mi son messo a cantare I Cugini di Campagna - Anima mia, la ragazza al bancone mi guarda e mi di chiede "Sei serio?"
il mio collega ormai ci è abituato e non ci fa più caso ma agli altri faccio questo effetto.
Visto che la serata è poi stata più lunga del previsto sono seguiti i Pooh - Dammi solo un minuto, quando ti mettono fretta mente stai facendo cose "delicate", e Lucio Battisti - Eppur mi son scordato di te la disperazione quando ti dicono che non funziona perché hai sbagliato e invece è colpa degli altri.Mitico!
-
se è per questo io martedì sera stavo ascoltando "pensiero" dal suo autore originale più tanti altri suoi successi...onestamente è stata una serata magnifica...