Doppia finestra per i segnalibri
-
Salve, da almeno tre versioni fa, quando voglio memorizzare un sito usando il comando da tastiera MELA+D, mi appaiono due finestre simili che memorizzano il sito due volte contemporaneamente e sopratutto non mi fa più scegliere dove io voglio metterlo, oppure lo trovo in due cartelle differenti.
Ho segnalato varie volte il bug a Vivaldi, ma dopo mesi e mesi ed aggiornamenti continui nulla è cambiato. Per caso ho settato male qualche parametro? La cosa è snervante.
Uso Mac con l'ultima versione di Monterey.
Allego la foto della doppia finestra che mi appare. Avete suggerimenti?
Grazie,
cirifischio. -
Ciao, sei sulla versione stabile?
Su Windows non riscontro il problema, quando premo CTRL+D mi apre una sola finestra sotto il pulsante dei segnalibri nella barra degli indirizzi.Hai controllato in Impostazioni → Tastiera → Pagina → "Crea segnalibro" se la la combinazione di tasti è corretta? Prova anche a cambiare la combinazione di tasti per vedere se fa lo stesso problema.
Magari è un problema della versione per MAC.
Se il problema persiste dopo questa prova vai in https://forum.vivaldi.net/topic/27450/what-is-the-status-of-vb-already-reported-bug-issue/ e chiedi lo stato del VB (lo trovi sulla mail di risposta chi ti hanno mandato dopo aver segnalato il problema) così sai se sono riusciti a riprodurlo e se ci stanno lavorando.
-
@cirifischio
Hai provato a trascinare il link dalla barra di navigazione al pannello segnalibri? E a gestire i segnalibri direttamente dal pannello? Io faccio sempre così e mi trovo molto bene; non che questo risolva il problema che hai riscontrato, ma nell'attesa che lo sistemino può essere una buona alternativa.Ps
Sono su Windows, ma credo che questo sistema funzioni anche su Mac e Linux -
@cirifischio Strano.. provato anche a disattivare (se è attiva, ovvio) in impostazioni --> segnalibri --> apri sempre popup segnalibri?
-
@Folgore101 said in Doppia finestra per i segnalibri:
Hai controllato in Impostazioni → Tastiera → Pagina → "Crea segnalibro" se la la combinazione di tasti è corretta? Prova anche a cambiare la combinazione di tasti per vedere se fa lo stesso problema.
Ho cambiato la combinazione dei tasti con MELA+J e poi con CTRL+J, il risultato non cambia.
Per la risoluzione del bug devo ritrovare la mail, lo farò in secondo tempo.
Grazie. -
@Qarboz said in Doppia finestra per i segnalibri:
@cirifischio
Hai provato a trascinare il link dalla barra di navigazione al pannello segnalibri? E a gestire i segnalibri direttamente dal pannello? Io faccio sempre così e mi trovo molto bene; non che questo risolva il problema che hai riscontrato, ma nell'attesa che lo sistemino può essere una buona alternativa.Si ho provato anche questa soluzione, ma non è una soluzione accettabile.
Grazie. -
@Hadden89 said in Doppia finestra per i segnalibri:
@cirifischio Strano.. provato anche a disattivare (se è attiva, ovvio) in impostazioni --> segnalibri --> apri sempre popup segnalibri?
Questa è la mia pagina dei SEGNALIBRI, mi sembra che la voce sia disattivata.
Grazie.