Vivaldi dimentica le credenziali di accesso siti
-
Salve, con l'ultimo aggiornamento di Vivaldi mi è capitato per la seconda volta di incorrere nella perdita delle credenziali di accesso a molti siti. Praticamente ogni volta che entro ed esco devo reinserire nome utente e password.
Tempo fa trovi su un sito americano un'indicazione per cancellare un file responsabile di questo "difetto", una volta cancellato e riavviato Vivaldi tutto è tornato normale.
Qualcuno di voi sa di quale file si tratta?
Grazie,
cirifischio. -
@cirifischio Si confermo che mi è capitato, non che file possa essere.
-
@Folgore101 ti è anche capitato che un account registrato su Vivaldi con POP3 ti blocca anche gli altri account che sono di ISP diversi? Per far funzionare questi ultimi, ho dovuto eliminare la casella di posta registrata con Vivaldi.
Io uso un Mac e sto vedendo che con gli ultimi aggiornamenti, sistemano qualcosa e ne danneggiano altre, inoltre molte cose cono illogiche, poco o niente intuitive.
La mia è una impressione sbagliata?
Saluti. -
@cirifischio Non uso POP3, solo IMAP con un Vivaldi, Gmail, Hotmail e un Virgilio ma non riscontro problemi.
-
@Folgore101 Ciao Folgore, ho dovuto cancellare alcuni file .plist che riguardavano Vivaldi, eliminato l'account cirifischio dalla sezione "Account email" ed adesso tutti gli altri funzionano tranquillamente.
Prima di Vivaldi ho senpre usato Netscape poi divenuto Sea Monkey e specialmente per quello che riguarda le caselle di posta ha un'impostazione veramente migliore di quella di Vivaldi che non capisco proprio mette le varie cartelle degli account che sono sul client. Non capisco la filosofia della posta di Vivaldi, ma per me è troppo cervellotica.
Saluti e grazie per la tua attenzione.