POP3 Vivaldi non funziona?
-
Salve, sapreste dirmi se il server POP3 di Vivaldi non funziona? Ho 5 caselle di posta con altri operatori nel client Vivaldi e solo quella di Vivaldi è fuori uso da vari giorni, ho cancellato e ripristinato l'account senza successo.
Allego gli errori.
Grazie per avermi letto.
-
@cirifischio Nei giorni scorsi sembra ci sia stato qualche momento di down ... ma dovrebbe funzionare... magari prova a cambiare la porta da 465 a 567 . https://vivaldistatus.com/
-
@Hadden89 Grazie per la risposta.
Fino a tre ore fa non funzionava, anche cambiando le porte a POP3 e SMTP.
Speriamo che risolvano presto. -
@cirifischio Le impostazioni sembrano giuste.
Ho provato su una installazione indipendente e lo configura in quel modo e non mi da errori.Ti consiglierei di provare su una installazione indipendente e verificare se li funziona. C'è un motivo particolare per cui non usi IMAP?
PS: Hai fatto la configurazione automatica o quella manuale?
-
@Folgore101 - Io ho avuto grossi problemi con questo account che si è bloccato da solo improvvisamente e non mi faceva funzionare neanche gli altri che hanno un diverso provider. Avevo perso tutte le informazioni per il recupero e l'assistenza non è stata in grado o non ha voluto aiutarmi. Per fortuna, dopo varie ed interminabili ricerche ho trovato su una micro SD le informazioni che mi hanno permesso di riattivare la casella di posta.
Preferisco il POP3 all'IMAP.
Con la configurazione manuale mi ha dato errore di accesso, io ho ripetuta la configurazione in automatico ed è andata a buon fine. Spero solo che non si blocchi più e non mi crei disservizi, io non userò più questo account per i problemi che ho avuto con l'assistenza.
Ti ringrazio per il tuo interessamento.
Cordiali saluti,
cirifischio. -
@cirifischio Figurati, mi spiace per tutti i problemi che hai avuto.