cosa state ascoltando?
-
Bravi, bravi, mi state facendo scoprire delle belle canzoni e riscoprirne delle altre che non ascoltavo da tanto.
-
@Qarboz said in cosa state ascoltando?:
Mi dispiace ma questi brani sono troppo distanti dai miei gusti, ma penso che @igorditerni li possa apprezzare profondamente
(Scherzo, eh?)Ecco, ora sono costretto ad ascoltarli!!!
:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Avevo sentito solo The 1975 - Sex e mi era bastato per capire il genere...
Musicalmente non è male, sul testo non indago, non ho idea di cosa dica né ho tempo e voglia di andare a cercarlo...
Non so perché Robert Hazard mi ha fatto venire in mente The cure...Tutte cose degne di nota... Ma non me le andrei a cercare da solo. :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
The Midnight - America Online no, non je la pozzo fa'!!! :face_with_open_mouth_cold_sweat:
Invece Cast - See That Girl non è affatto male.Piccola critica per tutti: ma perché usate Youtube e poi mettete i video non originali in cui c'è solo una foto?!?!?!?!?!?!?!
Ora qualcosa del, ormai passato da tempo, mio periodo "elettronico"...
Meno male che è passato, le musiche magari non sono nemmeno male (anche se dopo un minuto di ascolto...
), alcune hanno ispirazione chiaramente sinfonica ma fatte elettrochie, la domanda sorge spontanea: perché?!
Oggi:
MozART group - How to impress a woman (Official Video, 2017)
Salut Salon "Wettstreit zu viert" | "Competitive Foursome"
Coro Cantering - L'acqua ze morta - VokalFest 2013
E i miei amici con la splendida e struggente Io resto qui addio - Coro CAI Piacenza -
@igorditerni said in cosa state ascoltando?:
[...]@Qarboz said in cosa state ascoltando?:
Meno male che è passato, le musiche magari non sono nemmeno male (anche se dopo un minuto di ascolto...
), alcune hanno ispirazione chiaramente sinfonica ma fatte elettrochie, la domanda sorge spontanea: perché?!
Ti suggerisce nulla il fatto che il genere si chiama "musica elettronica"?
-
[...]@Qarboz said in cosa state ascoltando?:
Ti suggerisce nulla il fatto che il genere si chiama "musica elettronica"?
Ovviamente sì, ma la domanda resta: perché?!
Ha un suo perché storico, importantissimo... Ma poi basta... -
Salut Salon "Wettstreit zu viert" | "Competitive Foursome"
Salvo loro, davvero brave.
-
@Folgore101 said in cosa state ascoltando?:
Salvo loro, davvero brave.
I Cantering sono bravissimi!!!
-
Tutta la vita! Lorenzo Baglioni - Secchione is the new figo (Official Music Video con Benedetta Mazza)
Oggi mi sento tutto Lorenzo Baglioni! -
@igorditerni Lui è un grande, mi fa morire dal ridere. Semplice ma efficace.
-
jean michael jarre lo conosco ma non mi piace, sono invece un accanito fan del suo amico gary numan, e siccome gary ha sempre detto di essersi ispirato ai kraftwerk mi sono sempre ripromesso di ascoltarli degnamente anche se ancora non lo faccio,
io ora sto ascoltando
Kentato Kobayashi - In The Blue Skyrispondo anche al nostro igor,
1 il testo di sex parla di un ragazzo che si innamora, solo che lei è già fidanzata e lo vede solo come sesso, ed i 1975 sono un gruppo altamente pop (il migliore attualmente) quindi non fermarti solo alle apparenze (o al primo pezzo in questo caso)
2 hazard non mi fa venire in mente i cure però ottima scelta, proprio giovedì erano 30 anni di disintegration
3 postiamo i video con le foto perché solo i singoli hanno i video ufficiali e non è sempre detto che i singoli siano i pezzi migliori, spesso non lo sono affatto e sono solo canzonette commerciali per fare presa sulla massa. Nel caso dei Cast, il pezzo è un singolo mi pare, ma non c'è il video perché i Cast non sono milionari (nonostante siano leggende della musica inglese) e fanno quello che possonoper quanto riguarda baglioni, benedetta mazza è meravigliosa, il resto il contrario.
-
aggiungo
Feeder - Feeling a Moment (T In The Park)ecco, questi rappresentano in un certo senso tutta la mia vita, assieme ad altre due tre band...
-
Feeder - Just The Way I'm Feeling (T In The Park 2008)
perché spaccano, che domande
Royksopp - What Else Is There (Royksopp's Night Out Live -
@luca247 said in cosa state ascoltando?:
Royksopp - What Else Is There (Royksopp's Night Out LiveBella, mi ricorda un'altra canzone ma mi sfugge il titolo.
PS: @igorditerni l'unico coro che posso sempre ascoltare. Altrimenti ci arrabbiamo! - Coro dei pompieri questa però i giovani difficilmente la conoscono.
-
non citiamo il coro dei pompieri che altrimenti scoppio in lacrime...
-
@luca247 said in cosa state ascoltando?:
Royksopp - What Else Is There (Royksopp's Night Out LiveBella, mi ricorda un'altra canzone ma mi sfugge il titolo.
PS: @igorditerni l'unico coro che posso sempre ascoltare. Altrimenti ci arrabbiamo! - Coro dei pompieri questa però i giovani difficilmente la conoscono.
Il coro dei pompieri!
L'ho visto decine di volte ma lo riguardo sempre volentieri (come del resto quasi tutti i film della coppia) -
@Qarboz Se si considera che son film di 50 anni fa che oggi sono ancora belli da guardare, direi che i due rientrino nella categoria "mitici".
-
Ehi, che bel thread!
Poco fa ho ascoltato https://www.dailymotion.com/video/x32kxht
... quando vuoi far vedere a tutto il mondo che sei capace di reinventare una delle canzoni più famose della storia ed inviti un'amica a farti il controcanto. E quella ti fa fare una figura di merda... -
La sveglia del mio smartphone https://vimeo.com/16208864
-
@NicolaG said in cosa state ascoltando?:
Ehi, che bel thread!
... quando vuoi far vedere a tutto il mondo che sei capace di reinventare una delle canzoni più famose della storia ed inviti un'amica a farti il controcanto. E quella ti fa fare una figura di merda...Quando le persone metto tutto il loro impegno per rovinare le cose belle.
-
@NicolaG said in cosa state ascoltando?:
Ehi, che bel thread!
... quando vuoi far vedere a tutto il mondo che sei capace di reinventare una delle canzoni più famose della storia ed inviti un'amica a farti il controcanto. E quella ti fa fare una figura di merda...Quando le persone metto tutto il loro impegno per rovinare le cose belle.
AHAHH, dai, era una battuta :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
Volevo far notare come PJ Harvey ha fatto una cosa bellissima ma alla fine in poche note Bjork è stata stellare -
ecco la mia fissa questi giorni...
Lonely Robot - The Boy On The Radio