Tearing con la 1.2

• Con l'ultimo aggiornamento della 1.2 sto riscontrando un fastidiossissimo effetto tearing specialmente con l'utilizzo di Netflix e Twitch, tant'è che mi trovo costretto a cambiare browser. C'è un modo per evitarlo? Il mio pc: SO Windows 10 GPU Nvidia GTX960, driver aggiornati all'ultima versione

• Vivaldi Translator

Ciao e ben arrivato, non uso Netflix e Twitch ma gurdo film e serie tv in streaming e con l'ultima snapshot 1.3.537.5 non riscontro problemi.
    Win 10 pro 64 bit - Vivaldi 64 bit.

• Nessun problema neanche qua.

Sarà uno dei soliti casini delle schede Nvidia.

• Si, ma se è un bug della 1.2, usare una versione non stabile della 1.3 per usare vivaldi per lo streaming video, mi sembra eccessivo. Almeno che non si possono affiancare le due versioni del browser.

• Vivaldi Translator

Certo che si possono affiancare e non danno problemi.
    In ufficio ho la 1.2 stabile per uso quotidiano e la 1.3 per prove e visione avanzamento lavori.
    A casa ho una 1.3 installata per uso quotidiano, un'altra 1.3 portable in cui installo subito le snapshot per verificare che non ci siano gravi regressioni per poi aggiornare anche la versione installata e un'altra 1.3 portable nuda e cruda in cui verifico i comportamenti anomali.

Log in to reply

Looks like your connection to Vivaldi Forum was lost, please wait while we try to reconnect.