L' aggiornamento alla 1.0.403.24 ha cancellato TUTTI i miei preferiti e le estensioni.

• Ma Porcàasdfwefjwiejfweif, sono rimasto veramente deluso da vivaldi. E scommetto non ci sia manco modo di recuperare i miei salvataggi, giusto? :(

• Ma può essere che non ci sia un italiano capace di approcciarsi con un minimo di senso a un problema?

Il tempo per scrivere che si rimasto deluso, prima ancora di cominciare, l'hai trovato.

Quello per scrivere di che OS tu stia parlando, di come era installato vivaldi, di quale fosse la versione che hai aggiornato, NO.

Esponi il problema, chiaramente, e con calma.

Solo dopo avere ricevuto aiuto e fatto le verifiche del caso, potremo decidere se Vivaldi ha deluso te, o se è il contrario :lol:

• @Warmuser:

Ma Porcàasdfwefjwiejfweif, sono rimasto veramente deluso da vivaldi. E scommetto non ci sia manco modo di recuperare i miei salvataggi, giusto? :(

Andiamo con ordire e con calma:

Come hai aggiornato Vivaldi ? Avevi l'ultima beta/rc ? Com'era la tua installazione ? Portabile ? Classica ?
    Versione di windows o di altro sistema operativo dove gira ?

Per caso hai fatto un aggiornamento ho l'hai installato come un'altro utente ?

Log in to reply

Looks like your connection to Vivaldi Forum was lost, please wait while we try to reconnect.