Nuova Snapshot 1.0.435.5

• Vivaldi Translator

Ed ecco fresca fresca la nuova [url=https://vivaldi.net/en-US/teamblog/97-snapshot-1-0-435-5-closing-in-on-a-final]Snapshot 1.0.435.5 - Closing in on a final[/url], oltre i miglioramenti a quanto pare la versione finale è alle porte. Non so, vediamo cosa sistemano prima del rilascio, ma secondo me, è prematuro rilasciare la versione stabile.

• @Folgore101:

Ed ecco fresca fresca la nuova Snapshot 1.0.435.5 - Closing in on a final, oltre i miglioramenti a quanto pare la versione finale è alle porte.
    Non so, vediamo cosa sistemano prima del rilascio, ma secondo me, è prematuro rilasciare la versione stabile.

Secondo me hanno anche perso troppo tempo.

I numeri per gli utenti sgamati non significano nulla, ma la definizione snapshot o beta spaventa i niubbi, quelli che non saprebbero distinguere opera next 9 da chrome 52, peraltro… :lol:

• Vivaldi Translator

Credo che gli convenga uscire con una versione che non lasci grossi dubbi a chi la prova, chi la prova e non ne rimane convinto continuerà ad utilizzare il browser che utilizzava fino ad un attimo prima.
    Un paio di cose stupide che si notano subito, Past and go è ancora in inglese, le estensioni non funzionano benissimo, la gestione dei segnalibri ( che per giunta funzionavano meglio una decina di versioni fa).
    Per esempio i problemi dei segnalibri non mi permettono di utilizzarlo come browser principale, ma sono un utente che ne vede le potenzialità, la maggior parte degli utenti se qualche cosa non va non sta neanche a perder tempo.
    Non dico che debbano esserci tutte le funzioni che uno desidera, me quelle che ci sono devono funzionare decentemente.
    Poi magari sono io che mi faccio le paranoie, ma non vorrei che si bruciassero la prima stabile.

• Sicuramente è importante chiamare stabile una cosa che funzioni, ma diciamo che il browser è basato su chromium, che già di per se funziona da anni.
    La maggior parte dei bug mi sembra roba di grafica o di stringhe di traduzione.
    Attorno al 2008 provai la prima stable di chrome, quella si che mi fece una brutta impressione.

All'arrivo di sync e client email l'hype risalirà ;)

• Vivaldi Translator

Si ma non puoi paragonare Chrome a Vivaldi, Google ti metteva link in ogni luogo per farlo scaricate. Per molto tempo insieme all'Adobe Flash Player ti facevano scaricare pure Chrome se non toglievi la spunta, Google non scherza quando vuole imporsi.

• Buongiorno…
    anche il multi account...?

• @yassas11:

Buongiorno…
    anche il multi account...?

Non esattamente il messaggio più loquace della storia, ma se intendi se è possibile avere diversi profili utente contemporaneamente, si è possibilissimo.

Log in to reply

Looks like your connection to Vivaldi Forum was lost, please wait while we try to reconnect.