Ed anche il bug più carogna ci ha lasciati. !!!



  • Bug sottile ed a lunga durata. Scoperto e riportato da Jon in persona, ha richiesto settimane e settimane di test incrociati e ore ed ore di lavoro per il fix finale. Mi pregio di avere contribuito alla soluzione scoprendo che si trattava di un bug circoscritto alla versione TH2, e non di un bug che affliggeva Win10 in generale, come tutti credevano :woohoo: Ah, per chi se lo fosse perso si trattava di un problema di freeze dell'applicazione su determinate pagine contenenti video ed audio proprietari. Il sito della CNN era uno di questi, pagine twitter contenenti video, il sito soundcloud ed altri ancora. Se siete su W10 aggiornate, senza pensarci 2 volte. https://vivaldi.net/en-US/teamblog/95-snapshot-1-0-429-5-a-fix-for-the-freeze-and-a-new-option-for-tab-switching


  • Vivaldi Translator

    Stando ancora alla larga da Win10 non ne ero a conoscenza, comunque meglio così quando passo a Win10 funziona tutto perfettamente. B)



  • infatti ora non crasha più :P (win 10 x64 th2)
    ha ancora qualche problemino coi video di facebook (soprattutto quando clicchi su "video suggeriti"), però manda in crash il singolo tab, e non tutto il browser, decisamente un bel miglioramento ^^ (in più mi pare che succedesse anche con google chrome)
    grandi :P



  • @Hadden89:

    ha ancora qualche problemino coi video di facebook (soprattutto quando clicchi su "video suggeriti"), però manda in crash il singolo tab

    Mah, onestamente al di la, delle build 420, non vedo crash da 6 mesi, nemmeno i rendering crash (la pagina nera col canarino morto) , ne di singoli tab.

    Se hai qualche video/pagina che causa problemi in maniera consistente, linkalo. Grazie.

    Approfitto per augurare buona Pasqua a te e gli altri utenti.



  • grazie, auguri anche a voi :)
    infatti l'ho riscontrato talmente poche volte, che non lo considero un bug vero e proprio :)
    un refresh di pagina spesso risolve il problema (e poi mi pareva accadesse anche in chrome questa cosa)


  • Vivaldi Translator

    Grazie e auguri a tutti.


Log in to reply
 

Looks like your connection to Vivaldi Forum was lost, please wait while we try to reconnect.