Nuovo ad-blocking nativo della concorrenza


  • Vivaldi Translator

    Buona sera, avete notato il nuovo ad-blocking nativo inserito in Opera Developer 37.0.2163.0? Sembra promettere davvero bene, chissà se implementeranno una cosa simile anche in Vivaldi.



  • Non provo Chropera da tempo.
    Anche il nuovo Brave dal ceo di Firefox mi sembra abbia un adblock integrato.


  • Vivaldi Translator

    Neanche io, debellato da tutti i PC qualche mese fa. :P
    Sono rimasto collegato solo al feed e, leggendo sul blog, mi sembra una cosa fatta bene. Avendo la stessa base non mi dispiacerebbe che Vivaldi adottasse un sistema simile.



  • E' abbastanza becero essere divenuti una compagnia che campa vendendo ADS, e contemporaneamente impegnarsi a bloccare tutti gli altri.



  • @The_Solutor:

    E' abbastanza becero essere divenuti una compagnia che campa vendendo ADS, e contemporaneamente impegnarsi a bloccare tutti gli altri.

    Hanno solo copiato la geniale idea dai gloriosi tempi in cui Opera era boicottato da Microsoft. :silly:

    Ciao, Igor



  • Magari attualmente io resto scontento da Vivaldi, però un merito assolutamente glielo riconosco: finalmente in quel di Opera pare abbiano cominciato a sentire il fiato sul collo :P

    http://www.opera.com/blogs/desktop/2016/04/free-vpn-integrated-opera-for-windows-mac/

    Dopo 2 anni passati a rilasciare major release su major release in cui cambiava solo la versione di chromium sottostante e qualche ritocco qui e là allo Speed dial, finalmente cominciano ad arrivare features degne di questo nome. Forse per la vecchia O non tutto è perduto? Staremo a vedere


Log in to reply
 

Looks like your connection to Vivaldi Forum was lost, please wait while we try to reconnect.