Nuovo ad-blocking nativo della concorrenza

• Vivaldi Translator

Buona sera, avete notato il nuovo ad-blocking nativo inserito in Opera Developer 37.0.2163.0? Sembra promettere davvero bene, chissà se implementeranno una cosa simile anche in Vivaldi.

• Non provo Chropera da tempo.
    Anche il nuovo Brave dal ceo di Firefox mi sembra abbia un adblock integrato.

• Vivaldi Translator

Neanche io, debellato da tutti i PC qualche mese fa. :P
    Sono rimasto collegato solo al feed e, leggendo sul blog, mi sembra una cosa fatta bene. Avendo la stessa base non mi dispiacerebbe che Vivaldi adottasse un sistema simile.

• E' abbastanza becero essere divenuti una compagnia che campa vendendo ADS, e contemporaneamente impegnarsi a bloccare tutti gli altri.

• @The_Solutor:

E' abbastanza becero essere divenuti una compagnia che campa vendendo ADS, e contemporaneamente impegnarsi a bloccare tutti gli altri.

Hanno solo copiato la geniale idea dai gloriosi tempi in cui Opera era boicottato da Microsoft. :silly:

Ciao, Igor

• Magari attualmente io resto scontento da Vivaldi, però un merito assolutamente glielo riconosco: finalmente in quel di Opera pare abbiano cominciato a sentire il fiato sul collo :P

http://www.opera.com/blogs/desktop/2016/04/free-vpn-integrated-opera-for-windows-mac/

Dopo 2 anni passati a rilasciare major release su major release in cui cambiava solo la versione di chromium sottostante e qualche ritocco qui e là allo Speed dial, finalmente cominciano ad arrivare features degne di questo nome. Forse per la vecchia O non tutto è perduto? Staremo a vedere

Log in to reply

Looks like your connection to Vivaldi Forum was lost, please wait while we try to reconnect.