Per favore, aggiungete il supporto a NaCI

• Per favore, aggiungete il supporto a NaCI perché alcune estensioni che usano "NaCI" non possono essere utilizzate in Vivaldi Beta!

• A naso dubito che si tratti di qualcosa che tu possa vedere implementato a breve, mi pare abbastanza l'antimateria della filosofia "costruttiva" di vivaldi, comunque ho girato la questione a chi di dovere.

Ti farò sapere qualcosa di più dettagliato appena avrò risposta.

• Mi confermano che quanto ho scritto a naso corrisponde più o meno ai fatti.

NACL is a sort of antiweb, è stata la definizione testuale del developer interessato.

• Ok, ma come mai? Non sono informato sul perché, grazie!

PS: Ne approfitto per chiedere qui, ho scritto altri post in eng dove chiedevo di aggiungere varie funzionalità come: il menu di pagine recenti sulle freccette del browser, un eventuale popup per le estensioni come in Yandex Browser (su Chrome c'è una sorta di menu a tendina, insomma è già presente questa funzione su altri browsers con codice simile) ed la funzione di Drag & Drop per scorporare o incorporare le tabelle in una nuova finestra o nella finestra principale. Soprattutto sarebbe bellissimo se si potesse ridurre la barra delle tab come l' altra scura, a dimensione delle icone a quadratino (circa 16x16px presumo) cioè con le schede quadrate e senza testo ed incorporare la nera magari con lo stesso colore oppure usare il bottone per nascondere la barra nera per entrambe, così si riottiene lo spazio rubato alla pagina (a volte serve, specie con metà finestra).

Tra l' altro non so come mai quando installo Scroll to Top button Vivaldi Crasha. Non installa mai l' estensione.

• "NACL is a sort of antiweb"
    Il perchè te lo ha postato The_Solutor.

Riguardo alle richieste di feature aggiuntive ti consiglio di postarle nella sezione "All Platforms" nel thread "Feature Request".
    https://vivaldi.net/en-US/forum/all/746-vivaldi-feature-request
    Qui vengono richieste nuove feature e gli sviluppatori possono guardare ciò che scrivi.
    Che io sappia non ci sono sviluppatori che visitano la sezione Italiana del forum, e anche se lavoro come web dev, purtroppo non lavoro per Vivaldi :D

• Per curiosità, cosa sarebbe questo NaCl e a cosa servirebbe, in parole povere?

Ciao, Igor

Log in to reply

Looks like your connection to Vivaldi Forum was lost, please wait while we try to reconnect.