Cambiare le immagini di preview nello speed dial

• Salve ragazzi, da quando è morto Opera 12 mi son trovato disperso visto che le alternative in rete non c'erano.. Quindi sono passato a firefox che reputo a livello di estensioni il migliore nel suo genere, fino a che è nato Vivaldi browser sulle ceneri di Opera 12 e che a detta di john mira a integrare tutte una serie di funzioni e questo non mi può che riempire di gioia. :cheer: Ma veniamo alla domanda: come cambiare le immagini di anteprima ai siti presenti nello speed dial?? Cordiali saluti, mike-ieee

• Vivaldi Translator

Ciao mike-ieee e ben arrivato, mi sembra che se ne era parlato nel forum internazionale, domani vedo se ho salvato qualche link.

• Allora io le avevo personalizzate, ma poi i nuovi snapshot hanno portato il reload automatico.
    Quindi col vecchio metodo vanno perse a ogni caricamento della pagina.
    Nel profilo hai un piccolo file db che le contiene.
    Devi aprirlo con un editor e cambiare la thumb.
    C'è un thread di An_dz che ho appena trovato usando la funzione search del forum: (si esiste un modo nei forum per cercare i post)

Te lo linko qui sotto, buona fortuna

https://vivaldi.net/en-US/forum/all/7257-customising-you-speed-dial-thumbs#42165

Log in to reply

Looks like your connection to Vivaldi Forum was lost, please wait while we try to reconnect.