Apertura browser in finestra ridotta

• Ciao a tutti ;) Come da soggetto, da qualche tempo mi si apre il browser in finestra ridotta, pur non avendo modificato nessuna impostazione. Ho cercato su internet ma non ho trovato nessuna soluzione; qualcuno con lo stesso problema, che ha risolto e può darmi una mano? Grazie in anticipo :)

• @Ijal:

Ciao a tutti ;)
    Come da soggetto, da qualche tempo mi si apre il browser in finestra ridotta, pur non avendo modificato nessuna impostazione.
    Ho cercato su internet ma non ho trovato nessuna soluzione; qualcuno con lo stesso problema, che ha risolto e può darmi una mano?
    Grazie in anticipo :)

Era un bug presente qualche tempo fa, scarica l'ultima snapshot.

https://vivaldi.net/en-US/blogs/teamblog/item/43-snapshot-1-0-233-3-reload-bypassing-cache-shortcuts-and-a-visual-clue-for-rewind

• Grazie mille per la risposta.
    Ho aggiornato come mi hai detto tu ma il problema continua ad esserci :( .

• Ma di che OS stiamo parlando?

E cosa usi come finestra d'avvio?

In alcune versioni il bug si presentava solamente impostando qualcosa di differente da "l'ultima sessione"

• Uso Windows 7 Home Edition 64 bit.

Impostavo l' avvio con "pagina iniziale". Ora ho impostato "ultima sessione" e mi si apre in finestra piena.

Ti ringrazio nuovamente :) … peccato però che per aprire la finestra piena io debba impostare "ultima sessione".

• @Ijal:

Uso Windows 7 Home Edition 64 bit.

Impostavo l' avvio con "pagina iniziale". Ora ho impostato "ultima sessione" e mi si apre in finestra piena.

Ti ringrazio nuovamente :) … peccato però che per aprire la finestra piena io debba impostare "ultima sessione".

Sono comunque glitch noti, che ogni tanto possono regredire dopo essere stati messi a posto, specie nei salti della versione di chromium.

Chiano chiano vengono sistemati.

• Non ho fretta, aspetterò che vengano sistemati i bug …

Ciao e buon fine settimana :)

• Buon ferragosto!

Log in to reply

Looks like your connection to Vivaldi Forum was lost, please wait while we try to reconnect.