E via con un'altra versione candidata alla TP4: 1.0.219.51 - risolti problemi di crash

• Risolti problemi di crash e qualche miglioramento nelle traduzioni. Testate, testate, testate (non sul muro): [url=https://vivaldi.net/en-US/blogs/teamblog/item/39-snapshot-1-0-219-51-crash-fix-before-tp4]https://vivaldi.net/en-US/blogs/teamblog/item/39-snapshot-1-0-219-51-crash-fix-before-tp4[/url]. Ciao, Igor

• Vivaldi Translator

E sotto con un'altra, non faccio neanche in tempo a scaricarla che esce quella nuova. :ohmy:
    Adesso scarico e domani, tempo permettendo, guardo che cosa c'è di nuovo.

Notte.

• @igorditerni:

Testate, testate, testate (non sul muro)
    Ciao, Igor

AHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHHAHAHHAHAHHAHHAHAHHAHA

Folgore, sembra che non ci sia niente di nuovo a parte delle traduzioni sistemate e qualche altra fesseria
    A quanto pare stanno solo mettendo a posto le ultime cose poco alla volta per poi far uscire una TP4 utilizzabile

Comunque ragazzi, una cosa a random una volta per tutte: ho visto che qualche volta qualcuno mi quota chiamandomi Gino.
    Gino Perla è solo il personaggio con cui faccio i record di prova a db sulle mie pagine B)

• @GinoPerla:

Comunque ragazzi, una cosa a random una volta per tutte: ho visto che qualche volta qualcuno mi quota chiamandomi Gino.
    Gino Perla è solo il personaggio con cui faccio i record di prova a db sulle mie pagine B)

Che?

Ciao, Igor

• @igorditerni:

@GinoPerla:

Che?

Ciao, Igor

Qualcuno pensa che mi chiamo Gino
    Gino Perla è invece un personaggio che uso per fare dei record di prova a database su alcune mie pagine web prima di portarle in produzione B)

• Ah, ho capito Perla… :p
    Comunque il tuo soprannome qui è GinoPerla dunque è normale chiamarti Ginoperla.

Ciao, Igor

• @igorditerni:

Ah, ho capito Perla… :p
    Comunque il tuo soprannome qui è GinoPerla dunque è normale chiamarti Ginoperla.

Ciao, Igor

Che poi caspita, ho scelto come alterego Gino Perla e non programmo in Perl :(

• @GinoPerla:

Lascia stare, evidentemente sta cercando un appiglio per trollare…

Considera qua lo hanno definito uno smerigliatore di attributi incredibile.

La parte divertente è che questa definizione arrivava da uno che voleva difenderlo... B) :lol:

• @GinoPerla:

@igorditerni:

Ciao, Igor

Doveva entrarci il Perl con l'alterego?!
    E allora perché hai scelto GinoPerla?

Ciao, Igor

• @igorditerni:

@GinoPerla:

@igorditerni:

Ciao, Igor

Doveva entrarci il Perl con l'alterego?!
    E allora perché hai scelto GinoPerla?

Ciao, Igor

Non doveva entrarci il Perl, l'ho scelto a caso la prima volta che mi sono registrato su stack overflow un paio di anni fa,
    Doveva essere un nome originale però doveva capirsi che ero Italiano.
    Mario Rossi era troppo scontato.
    Mi è venuto in mente Gino perchè mi faceva ridere (Se avete visto il telefilm di Mario capirete), poi mi serviva un cognome ridicolo, allora mi è venuto in mente Perla.. così.. su due piedi.

Anzi, mi consigliate qualche altro nome del genere per i prossimi forum? Ho in lista "Mario Netta", ma ho bisogno di altri nomi

• Ma usarne uno unico per tutto no?!
    Io, da ternano, potrei consigliarti Rosso Verdi. :p

Ciao, Igor

• ma c'è una qualche data per la versione stabile al momento?

• @Zapruder:

ma c'è una qualche data per la versione stabile al momento?

Ovviamente no. Ammesso che la definizione possa significare qualcosa.

Log in to reply

Looks like your connection to Vivaldi Forum was lost, please wait while we try to reconnect.