Problemi visualizzazione da app desktop

• Buonasera a tutti vivaldiani e auguri di buone feste 🙂
    Ho abbandonato da poco safari e iniziato ad utilizzare motori/software di navigazione alternativi.
    Devo dire che con vivaldi mi trovo molto bene, tuttavia riscontro qualche problemino e con diversi siti in cui navigavo di solito da safari senza alcun errore di sorta.
    Gli errori riguardano sia asimmetricità nella visualizzazione (ad esempio colori fuori dagli spazi), che vero e proprio malfunzionamento dei link (se clicco su delle parole che normalmente dovrebbero contenere un link ipertestuale sono invece solo testo). È solo o un problema mio o lo fa anche ad altri?
    Ho un mac del 2013 con OS High Sierra 10.13.6.
    Soprattutto sarei interessato a capire se i malfunzionamenti di cui sopra compaiono anche a voi in questo sito in particolare, dato che ne ho curato e ne curo insieme ad altri lo sviluppo a 360 gradi.
    Vi ringrazio moltissmo per la disponibilità e ancora auguri a tutti 🙂

• Vivaldi Translator

@joanthiele Ciao e ben arrivato, ho aperto il sito e mi sembra tutto funzionante, puoi fare uno screenshot dei colori "fuori dagli spazi" e indicare un link che non ti funziona?
    Magari mi sembra tutto corretto perché è la prima volta che lo vedo, mentre tu che l'hai realizzato sai come deve essere.

Testato con Vivaldi 2.3.1401.7 64bit e Firefox 64.0 64bit entrambi su Win10.

Looks like your connection to Vivaldi Forum was lost, please wait while we try to reconnect.