Nuova Snapshot 1.15.1125.3

• Vivaldi Translator

Abbiamo atteso un po' ma è arrivata. An update to our Chromium engine – Vivaldi Browser snapshot 1.15.1125.3
    Diverse correzioni e aggiornamento a Chromium 65 quindi controllate che tutto funzioni correttamente.

Known issues
    [Linux] HiDPI users cannot use the right click context menu with mouse gestures and rocker gestures enabled (VB-38504)
    [Regression] Each tab resizes separately when it gets activated (VB-37819)
    [Regression] Permission dialogs do not show up when page has focus (VB-38522)

Changelog
    [Regression] Blank Downloads Panel in certain locales (VB-37870)
    [Regression] Visual tab cycler switches to hovered tab (VB-35255)
    [Mac] “Add Active Tab” menu item not present when bookmarks list is empty (VB-38298)
    [Bookmark Menu] Configurable sorting in Bookmark Menu (VB-38203)
    [Bookmark Menu] Crash when opening menu if all bookmarks are previously deleted (VB-38295)
    [Bookmark Menu] Sorting shows different results in the bookmark bar/panel/menu/manager (VB-38333)
    [Downloads] Focus lost when deleting download item (VB-35705)
    [Fullscreen] UI components overlap in fullscreen mode (VB-38136)
    [Quick Commands] Make tab cycle through quick commands (VB-38505)
    [Settings] Use both columns in Search Settings (VB-38239)
    [Sync] Convert sync settings to prefs (VB-38387)
    [Sync] Disable syncing of the bookmarks bar folder (VB-38210)
    [Window menu] Show tab stacks in window menu (VB-38093)
    [Window panel] Tab count is wrong (VB-38441)
    Add Slovenian language translation (VB-38524)
    Rapid clicks to close tabs resize window (VB-30351)
    Session keyboard selection impossible (VB-35341)
    Upgraded Chromium to 65.0.3325.162

• Vivaldi Translator

a me ancora non arriva, ma ho visto sul pc di papà che è arrivata una cosa nuova nella pagina experiments a riguardo dei preferiti...sapete cos'è?

• Io aspetto la prossima :P sono suscettibile ai bug sulle schede XD
    (ormai sono tornato su snapshot, quindi ci vado cauto)
    @luca247 se non ho capito male, hanno messo il menu preferiti tra gli esperimenti (visto che lo stanno sistemando).
    Non la barra, quello aggiunto nella snap precendente :)

• Vivaldi Translator

@luca247 Si è come dice @Hadden89 è semplicemente il menu segnalibri non abilitato come sync.
    Non avere fretta, questa versione contiene alcuni bug (gesti del mouse che non sempre funzionano correttamente, comportamento con tutti e 3 i tasti del mouse che a volte non funzionano o funzionano come se tenessi premuto il tasto o facessi doppio clic) sia che possono risultare parecchio fastidiosi.

@Hadden89 si mi sa che ti conviene aspettare la prossima.

• Vivaldi Translator

aggiornamento arrivato anche a me...per il momento pare vada bene, anche se non vedo grosse differenze dalla vecchia snapshot...

• Vivaldi Translator

@luca247 Non hai compertamenti anomali come quelli che ho indicato sopra?

Log in to reply

Looks like your connection to Vivaldi Forum was lost, please wait while we try to reconnect.