Buon compleanno


  • Vivaldi Translator

    Oggi Vivaldi festeggia 3 anni dalla prima TP, qui https://vivaldi.com/blog/three-cheers-to-three-years/ trovate un resoconto di quello che è stato fatto in questi 3 anni.
    A quanto pare le funzionalità votate nel sondaggio di 3 anni fa stanno procedendo e 2/3 di esse sono state implementate. Presto ci sarà un nuovo sondaggio in cui votare quelle che vorremmo avere prima.



  • Buono 🙂
    Non vedo l'ora che esca il nuovo sondaggio anche se sono abbastanza di sicuro di sapere già cosa ci sarà in cima 😛



  • io voglio il torrent...probabilmente continuerò ad usare transmission ma lo voglio lo stesso :p

    ne approfitto per elogiare un po' il nostro buon vivaldi,
    il mio tempo sul web, ma come parecchi di noi oggi, è composto perlopiù da cazzeggio in genere e solo in piccola parte da lavoro, ciononostante il browser è sempre stata una cosa che ho scelto rigorosamente secondo le mie esigenze di smanettone, di quello che, è meglio avere e poter sistemare a piacimento (anche lasciando tutto di default ma con la certezza di poterlo fare) che non avere e sapere già di non poterlo fare a prescindere. Ho iniziato a navigare da solo un po' tardino, con il mio vecchio nokia, sulla quale viste le carenze immonde del browser stock, avevo installato il primo browser a caso che mi era capitato, opera mobile. Lo trovai fantastico e così decisi di provarlo anche sul pc (eravamo all'incirca ad opera 9) e da li fu sempre opera fino alla versione 16, in cui dopo mesi di sofferenze faccio a malincuore ritorno ad internet explorer, la quale versione modern in windows 8, funzionava abbastanza bene, e poi ad edge (che rimane comunque un buon browser secondo me). Scopro vivaldi quando si avvicina la beta 0.7 e da li non l'ho più abbandonato e anche se ora sono da eolie a causa dei recenti problemi alle snap, per me vivaldi è come sentirsi a casa, è quella sensazione di sicurezza, di quando sai che puoi andare perché la strada è sgombra e la fai con l'auto che ti piace.

    Di tanto in tanto vado riprovando opera ma non c'è niente da fare, quella non è più la mia casa e non lo sarà mai più probabilmente.

    buon compleanno vivaldi 🙂


  • Vivaldi Translator

    Datemi M3, ormai è ora, va bene anche se non è finito al 100%.



  • e pensare che volevano rilasciare m3 con la 1.0...


 

Looks like your connection to Vivaldi Forum was lost, please wait while we try to reconnect.