Nuova Snapshot 1.14.1072.3

• Vivaldi Translator

Seconda versione del 2018. Vertical Reader Mode – Vivaldi browser Snapshot 1.14.1072.3
    Introdotta nuova funzione che permette in modalità lettura di mettere il testo in verticale, utile per Cinesi, Giapponesi e Coreani, un po' meno per noi.
    Sistemati vari problemi con l'ordinamento dei motori di ricerca e aggiornamento a Chromium 64.0.3282.86.

Changelog

• [New Feature] Vertical Reader Mode VB-31914
    • [Linux] Create a new Vivaldi Package Composer KEY04 and add it to packaging VB-36114
    • [Linux] Warn users if they do not have a suitable ffmpeg lib for proprietary media VB-36111
    • [Address field] Permission icons in address field have no tooltip VB-27655
    • [Bookmarks] Bookmark description editing VB-36146
    • [Panels] Flicker when reordering panel buttons VB-36202
    • [Search Engines] Reordering search engines fails sometimes VB-36271
    • [Search Engines] Reused string in delete search engine confirmation popup VB-36145
    • [Settings] Settings window lacks minimum size VB-36259
    • [Themes]Prevent Theme Scheduler from stealing focus VB-21252
    • Updated Chromium to 64.0.3282.86

PS: C'è un problema noto con la posizione del menu del tasto destro.

• vivaldi snapshot richiede opera come dipendenza su linux, e non parte più ma anzi, parte solo opera...adesso sono su vivaldi stabile, ma con la snap più andiamo avanti più peggiorano...peccato...anche perché davvero ho riprovato opera ma proprio non mi ci trovo...

edit : ho appena notato che sono scomparsi i pacchetti flatpak...non vorrei fosse colpa di fedora e non di vivaldi...

• Vivaldi Translator

La cosa mi lascia perplesso, ormai è da molto che su linux si hanno questi problemi.

• anche la nuova versione, sono perplesso pure io...ora cmq sono passato alla stabile...

• Premetto che non sto usando Linux da tempo e non ho testato...
    Ma se togliete sia Vivaldi snapshot che Opera e provate a rimettere Vivaldi, cambia la situazione?

• fatto...la situazione non cambia...comunque da come hanno detto, stanno già risolvendo 🙂

• Moderator

Il problema è solo su RedHat che usano il file RPM. Il file non è giusto.

@luca247 Il tuo altro problema, VB-34437, anche già sta sistemato come VB-35977.

• ottimo, allora speriamo rilascino presto 🙂

Looks like your connection to Vivaldi Forum was lost, please wait while we try to reconnect.