Nuova Snapshot 1.13.1008.18

• Vivaldi Translator

Altre correzioni riguardanti le ultime regressioni. Beginning of week fixes – Vivaldi Browser snapshot 1.13.1008.18
    Changelog
    [Regression] Mouse middle button stopped working on links VB-34055
    [Regression] Private window does not respect UI zoom level VB-34386
    [Regression] Vivaldi icon in Volume Mixer is huge – further improvements VB-34191
    [Regression][IME][Windows] IME shortcuts evoke Vivaldi shortcuts too VB-34526

E finalmente il VB-34055, questo mi dava proprio fastidio.

@luca247 Salti anche questo giro?

@luca247 Come non detto, letto ora nel blog.

• Vivaldi Translator

salto anche questo giro...ad ogni modo sono tornato a vivaldi...l'esperienza a opera è stata semipiacevole...anche lui ha belle funzioni avanzate ma non sono personalizzabili e poi manca di funzioni basilari...mah...

edit : non capisco perché non lo fixino...viene ridetto su tutti i commenti alle snap è stato addirittura segnalato nel bug tracker, e come loro hanno ricordato, si tratta di un errore nella compilazione...mah...

• Sto giusto aggiornando dalla .997 a questa, vediamo come procede il ramo :P
    Vedevo troppi uccelli defunti (crash) per i miei gusti :Q__
    E il click con rotella che funzionava nel 60% dei casi :P

Strana questa cosa dei pacchetti linux - immagino stiano lavorando a uno script definitivo per evitare di dover "riparare" i pacchetti ad ogni uscita stabile/snapshot. Altrimenti non mi spiego :P
    Sicuramente la RC non si avvicina se non sistemano xD

Tornando alla build nuova...

• La modalità nativa su win10 - che usa la composizione finestre del sistema operativo - tende a rallentarlo un po', quindi lascio "disegnare" tutto a vivaldi per il momento :P
    • Lo zoom da tastiera (ctrl + ±) o mouse non mi funge (vabbè, per ora uso ctrl+canc / ctrl+fine); ho l'impressione che i siti perdano lo zoom salvato. Devo verificarlo però :P
    • Ho sempre qualche crash su Facebook (mi sa che lo rimetto su user agent chrome/firefox/edge)
    • Non sembra più chiudersi il processo GPU - ma quello potrebbe essere un problema di vivaldi/amd/win10 o chissà cos'altro lol.

Di questo passo si arriva tranquillamente alla build .1500 :P

Log in to reply

Looks like your connection to Vivaldi Forum was lost, please wait while we try to reconnect.