vivaldi user feed

• Vivaldi Translator

il titolo non rende ma non sapevo come chiamare il tutto...
    qualcuno sa se hanno intenzione di fare qualcosa per quella mezza specie di ultranascosto social network che risponde a questo indirizzo? link text (almeno per la mia pagina)

a me l'idea piaceva molto ma noto che è stata completamente abbandonata e soprattutto è impossibile da raggiungere ( forum>community>log in anche se si è già loggati>click sull'immagine di profilo>profilo o altro nel menù a tendina)
    a me l'idea piaceva ma noto che è stata completamente abbandonata in favore dei blog, che comunque sono scritti al 90% da russi e di questa percentuale più della metà dei post è di Ilya che parla degli aggiornamenti di vivaldi.

dovrebbero dare più enfasi a questa cosa o altrimenti che la togliessero (anche perché da qualche mese a sta parte sono pure sparite tutte le foto), o al massimo che ne accorpino le funzionalità con i blog, perché secondo me è una piattaforma che ha le potenzialità per spaccare...

una volta chiesi se avessero intenzione di fare qualcosa e mi risposero che ci stavano lavorando ma poi hanno migliorato solo i blog...

• Vivaldi Translator

Non ne so nulla, hai provato a chiedere nel forum Vivaldi Community? Comunque mi sembra che stanno ancora lavorando sul forum quindi potrebbero esserci ancora cambiamenti.

Log in to reply

Looks like your connection to Vivaldi Forum was lost, please wait while we try to reconnect.