Nuova Snapshot 1.10.834.9

• Vivaldi Translator

Ed eccoci alla seconda. Sorting of Downloads – Vivaldi Browser snapshot 1.10.834.9
    Aggiunta la possibilità di ordinare i Trasferimenti come per le Note e i Segnalibri (ma manca sempre la velocità di trasferimento che mi sembra molto più interessante :rage: ), la possibilità di impostare nella pagina della selezione rapida lo stesso sfondo del desktop ma solo da Win8 in avanti e più avanti anche su Mac, sistemati bug vari e aggiornato Chromium al 58.0.3029.97 (strano pensavo che aggiornavano al 59, sarà per la prossima).

• @Folgore101 bene dai :relaxed: Anche a me manca la velocità di download. Nel Forum è già stata segnalata da più persone. Dovrebbe essere implementata presto... :fingers_crossed:

• Vivaldi Translator

@Marko-Indaco
    Si speriamo, se ne parlava già alla versione 1.0 ed era stata riportata in primo piano 4 mesi fa nelle richieste della 1.7 con ben oltre 100 voti positivi. Quello strano è che hanno introdotto la possibilità di ordinare i trasferimenti che non mi sembra che sia mai stata chiesta da qualcuno, tralasciano la velocità, forse la funzione per il riordino è stata più facile da implementare però la mancanza della velocità a tutt'oggi lascia un po di amaro in bocca.
    Va be, speriamo che si facciano perdonare inserendo qualche funziona ancora più interessante. :)

• Io tengo sempre aperta una tab con vivaldi://downloads , la ritengo migliore del download nel pannello.

• Vivaldi Translator

@iAN-CooG
    Io l'ho aggiunta come pannello Web quando mi serve vedere la velocità, però mi sembra che i comandi pausa, stop, riprendi e rimuovi non funzionassero in vivaldi://downloads, li hanno sistemati?

• a me sembra che funzionino regolarmente, ho provato ora a scaricare l'installer completo, pause/resume funzionano, cancel e poi retry ricomincia il download.

• Vivaldi Translator

@iAN-CooG
    Hai ragione, funziona tutto correttamente. Preferisco però il pannello laterale, ha spazi più ottimizzati.
    Dovrebbero però fare un pulsante per raggiungerlo più facilmente, così è troppo imboscato, dovrebbero fare come per il vecchio Opera, a fianco del titolo dei singoli pannelli mettere le >> che ti aprono la pagina vivaldi://downloads, oppure la pagina Cronologia o Segnalibri, più semplice e facile da raggiungere.

• Moderator

@Folgore101 said in Nuova Snapshot 1.10.834.9:

@Marko-Indaco
    Quello strano è che hanno introdotto la possibilità di ordinare i trasferimenti che non mi sembra che sia mai stata chiesta da qualcuno, tralasciano la velocità, forse la funzione per il riordino è stata più facile da implementare

Sì, è stata più facile da implementare, così tutti i pannelli usano lo stesso "framework" che permette ordinare le cose.

• Vivaldi Translator

@An_dz
    Grazie per il chiarimento.
    Già che passi da queste parti ti faccio un paio di domande:
    1 - Sei il nuovo moderatore della sezione italiana al posti di The_Solutor?
    2 - Ma voi moderatori avete accesso ad informazioni tipo avanzamento lavori, stato segnalazioni VB? Noto che siete sempre ben informati.

• Moderator

1. No, sono un moderatore globale, ma come parlo un po' d'italiano qua sono io :D

2. Sì e no. E' che io sono un Soprano. La maggioranza degli moderatori anche sono Soprani ma credo che non tutti. Come un Soprano ho accesso al Bug Tracker, parlo con il Team e ricevo un build (snapshot) speciale quasi tutti i giorni.

• Vivaldi Translator

Ok grazie per la spiegazione.

Log in to reply

Looks like your connection to Vivaldi Forum was lost, please wait while we try to reconnect.