Crash dopo aggiornamento Eversynch



  • Ho la versione 1.7.735.46 sia su desktop che laptop. Oggi ho fatto una cosa normalissima che avevo già fatto in precedenza senza problemi, ovvero l'aggiornamento dei Dial e Bookmarks di FVD Speeddial tramite Eversynch. Sul laptop ho selezionato Download per entrambi, ovvero sovrascrivi i dati locali.
    A fine aggiornamento ho aperto FVD e lui ha cominciato a scaricare le immagini dei vari dial nuovi, ma dopo un po' Vivaldi è crashato. Riaprendo Vivaldi con il tab di FVD aperto, è crashato di nuovo. Allora ho riaperto velocemente varie volte finché non sono riuscito a chiudere al volo il tab di FVD. Dopo Vivaldi non è più crashato. Ma adesso se riapro FVD si ripete il crash. Immagino sia un dial che per qualche motivo non gli piace, ma non faccio neanche in tempo a capire quale. Suggerimenti?


  • Vivaldi Translator

    @jan_axhell
    Ciao, personalmente non la uso e quindi non so darti indicazioni. Prova magari a chiedere anche nella sezione inglese, mi ricordo che se ne era parlato diverso tempo fa quindi è un'estensione utilizzata ed è più facile che ti sappiano consigliare.


Log in to reply
 

Looks like your connection to Vivaldi Forum was lost, please wait while we try to reconnect.