traduzione in italiano incompleta

• Vivaldi Translator

salve a tutti...ho notato che alcune cose mancano dalla traduzione in italiano, soprattutto nel menù del tasto destro...mi hanno consigliato di quindi di rompere le scatole qui a riguardo seppur mi abbiano detto che la traduzione italiana è 100% completa e probabilmente uscirà con la 1.8 stabile...

se la traduzione è completa meglio così, se non è completa sarei felice di completarla (almeno per le stringhe che ho notato) :)

• Vivaldi Translator

@luca247
    Ciao, devi rompere le scatole al sottoscritto. :)
    A parte gli screzi l'ho completata ieri sera e non mi ero neppure accorto che nella RC1 avessero aggiunto la traduzione di alcune stringhe.
    Credo che nella prossima versione la traduzione sarà completa.
    Se hai tempo e voglia di dare un occhio se ci sono cose strane mi faresti una cortesia, così per la stabile eventualmente sistemo.

• Vivaldi Translator

@Folgore101 shpankov mi ha consigliato di iscrivermi a vivaldi translator e l'ho appena fatto registrando la mia lingua su italiano...sto aspettando la conferma...magari se mi dici come aiutarti lo faccio :)

• Vivaldi Translator

@luca247
    Bravissimo, un po di compagnia non guasta mai.
    Quando riceverai la conferma e sarai abilitato vedrai che la traduzione è divisa in questi 4 gruppi;
    Vivaldi/Vivaldi Browser
    Vivaldi/Vivaldi Browser - Chromium strings
    Vivaldi/Vivaldi.com
    Vivaldi/WinUpdater
    Come ho detto sono attualmente al 100%, rimane da verificare che non ci siano traduzioni troppo lunghe o non "sensate" rispetto alla funzione che fanno quindi bisognerebbe passare le varie schermate del browser e verificare che sia tutto coerente.
    Io sono registrato da lunedì quindi non sono espertissimo di Weblate (il sito per tradurre) ma se ti servono chiarimenti chiedi pure.
    Ci sono anche un paio di cose sulla logica di traduzione sulle quali mi piacerebbe discutere ma ne parliamo quando sarai abilitato.

• Vivaldi Translator

bene...aspetto l'abilitazione allora...

Log in to reply

Looks like your connection to Vivaldi Forum was lost, please wait while we try to reconnect.