Vivaldi e it.mdlink.com

• Ciao a tutti.
    Qualcuno usa Vivaldi per controllare da remoto le cam dlink?
    Io non riesco ad accedere al mio account, dato che mi dice "unsupported browser". Qualche idea su come risolvere?

• @cecca
    Non conosco come funziona la pagina per controllare le telecamere D-Link, magari usa java. Hai provato con Chrome/Iron/Opera? Se con uno dei tre funziona magari riusciamo a farlo funzionare anche con Vivaldi dato che usano tutti e 4 lo stesso motore.

• Ciao e grazie.
    ![0_1485504714335_Cattura.PNG](Uploading 100%)
    Allego l'immagine della pagina di errore.

Posso sempre utilizzare firefox, ma sinceramente mi sto innamorando di Vivaldi :) e non vorrei tornare indietro :)

• @cecca
    Ciao, l'immagine non si vede.
    Dovresti fare la prova con une dei 3 che ti ho elencato in quanto usano la stessa base di Vivaldi, quindi se funziona con uno di quelli ci sono speranza per farlo funzionare anche con Vivaldi.
    Per Iron e Opera puoi fare anche una installazione portatile, non c'è bisogni di installarli fisicamente, dopo che hai fatto la prova cancelli la cartella e non rimangono tracce.

• Ok, ora c'è :)

Non ho nessun dei browser che mi indichi e devo vedere se esistono in versione portable (in ufficio non posso installare nulla e a casa finisce che mi dimentico la cosa :( )

Intanto allego la schermata, stavolta funziona :)

0_1485509555653_Cattura.jpg

• @cecca Ok adesso si vede. :)
    Da quell'immagine si direbbe che funzioni anche con Vivaldi, prova ad installare questa estensione User-Agent Switcher for Chrome, poi imposti l'user agent come FireFox e provi.
    In questo modo gli fai credere che stai accedendo con FireFox e magari ti fa entrare.

Log in to reply

Looks like your connection to Vivaldi Forum was lost, please wait while we try to reconnect.