Nuova Snapshot 1.7.715.3



  • Ed eccola la prima versione del 2017 Snapshot 1.7.715.3 - Show Extensions Visibility Toggle

    Come novità abbiamo la possibilità di aggiungere un pulsante per nascondere le estensioni quando non servono, di sicuro chi ne utilizza molte ne trarrà vantaggio.

    E' stato aggiunto anche il menu contestuale tramite tasto DX sull'iconcina delle estensioni, si può cosi accedere velocemente alle opzioni. In realtà era già presente nella versione precedente ma non l'ho mica notato.

    Con il nuovo anno arriva anche un nuovo sviluppatore Unauthorized Vivaldi installers – help us find them che col il suo primo post ci da subito buoni consigli.

    E per finire, da bravi utenti :angel: , andate a votare le funzioni che più vi servono e se non ci sono fate un post di richiesta. Feature requests for 1.7



  • Visto che purtroppo si appoggiano ancora alle estensioni di google chorme, dovrebbero sistemare la compatibilità su queste, perché per fare un esempio c'è un brutto glitch grafico che infastidisce non poco quando fari degli screenshot ai siti web, usando cose come nimbus che usano un menu a tendina.



  • Dubito che faranno delle estensioni solo per Vivaldi, secondo me non gli conviene. Per la sistemazione sicuramente ci lavoreranno e piano piano le funzioni stanno arrivando, bisogna avere pazienza.



  • @Folgore101 said in Nuova Snapshot 1.7.715.3:

    Dubito che faranno delle estensioni solo per Vivaldi, secondo me non gli conviene. Per la sistemazione sicuramente ci lavoreranno e piano piano le funzioni stanno arrivando, bisogna avere pazienza.

    Ormai siamo a 7 versioni di vivaldi, ma questo problema ancora persiste, come anche la localizzazione italiana incompleta.



  • Questo è una pecca che avevano anche quando sviluppavano Opera, dopo che hanno inserito una funzionalità non fanno mai le ottimizzazioni, vedi traduzioni, segnalibri, download, estensioni, ecc..
    Per carità, anche questo è un metodo di sviluppo però credo che lascino passare troppo tempo prima di ottimizzare, questo comporta pregi e svantaggi, di sicuro si inseriscono tante funzionalità in poco tempo ma di contro ci vuole molto tempo per averle complete e completamente funzionali.


Log in to reply
 

Looks like your connection to Vivaldi Forum was lost, please wait while we try to reconnect.