Prima build post 1.4, con annesso fix per i video HTML5 (1.5.604.4)

• Appena installata, una valanga di fix che non fanno mai male.
    Per il momento non mi sembra ci siano regressioni, probabilmente perché siamo ancora su Chrome 53.

• Mi sono accorto adesso che "Incolla e vai" adesso funziona correttamente, questa è una delle cose che mi mancava rispetto a Opera 12.

• Se intendi su una selezione parziale è da un po' che è stato messo a posto, e ho lottato parecchio perché lo fosse (il mio bug originale era un VB-5000 o giù di li adesso siamo ad oltre 21000…)

• Nell'ultima stabile dalla 1.4 non funzionava.
    Il comportamento anomalo che intendo io è che quando usavi "Incolla e vai" in fondo all'URL nella barra degli indirizzi, si cancellava l'indirizzo ed effettuava una ricerca di quello che si incollava.
    Adesso invece permette di incollare mantenendo l'indirizzo, cosa comoda nei vecchi forum.
    Prima dovevo fare "incolla" e poi premere "Invio", ora faccio che premere "Incolla e vai" tutto tramite mouse.

• @Folgore101:

Nell'ultima stabile dalla 1.4 non funzionava.

Probabilmente una mini regressione, che mi sono perso.

Per l'esattezza ho aperto la richiesta generica (e riguardante più di un problema relativo al P&G) a maggio 2015, parte dei problemi sono stati risolti nei mesi successivi e mi è stato chiesto di separare la faccenda in diversi bug specifici.

Quello di cui parliamo (VB-12774) l'ho aperto formalmente a febbraio 2016 ed è stato risolto il 24 Giugno 2016.

Rimane ancora irrisolta la assenza del menu contestuale nella searchbox e nei campi all'interno delle pagine, che ho reiterato come VB-18143 a maggio 2016, attualmente in lavorazione, ma ancora irrisolto

• Non so che dire, non mi sono mai accorto che funzionasse e la cosa mi rode perché era una delle funzioni di Opera 12 di cui ne sentivo la mancanza.
    Adesso che so che c'è la tengo d'occhio di sicuro.

• Comunque ho verificato si è trattato, come supponevo, di una regressione.

Il bug relativo è VB-20796, segnalato il 27 agosto e risolto il 30. Il che non vuol dire che non sia stato presente per più tempo e notato con ritardo. Io ad agosto non sono stato attivo causa ferie più altri problemucci, ergo non ho notato la cosa

Log in to reply

Looks like your connection to Vivaldi Forum was lost, please wait while we try to reconnect.