Segnalibri

• Ciao, ho salvato nel vecchio pc i segnalibri di Vivaldi mediante la funzione File Esporta segnalibri, creando quindi un file html. Ora, sul nuovo pc ho salvato il file html nella cartella C:\Users....\AppData\Local\Vivaldi\User Data\Default, ma non riesco a importare il file perché Vivaldi mi dice di chiudere prima il browser. Se però chiudo, l'importazione è impossibile. Grazie per l'aiuto

• Ciao e ben arrivato.
    Ho provato adesso e la procedura funziona, il file è meglio che lo metti in un altra cartella, tipo C:\temp e non dentro alla cartella delle impostazioni di Vivaldi, il messaggio può essere per quel motivo.
    Che versione di Vivaldi e SO hai?

Eventualmente la prossima volta che cambi PC o devi fare una nuova installazioni salvati direttamente i seguenti file che ti interessano nel percorso C:\Users\….\AppData\Local\Vivaldi\User Data\Default:

| Bookmarks | Segnalibri e Accesso Rapido |
    | Cookies | Cookie |
    | Favicons | Favicons Segnalibri |
    | Login Data | Password siti. File criptato utilizzabile solo nel PC in cui è stato creato |
    | Top Sites | Favicons Accesso Rapido |
    | Web Data | Compilazione moduli |

• Ciao, grazie per i suggerimenti.
    Ho salvato il file in un'altra cartella (desktop) e quindi l'ho importato tranquillamente.

• Bene. :)

Log in to reply

Looks like your connection to Vivaldi Forum was lost, please wait while we try to reconnect.