@Folgore101 said in Nuova Snapshot 1.11.882.4:
@luca247 Sei ottimista, secondo me non prima di fine anno. La sincronizzazione è un'altra di quelle caratteristiche molto delicata che se non funziona bene può causare problemi agli utenti e quindi fin quando non sarà più che perfetta non si imbatteranno in M3 che sarà anche più complesso da gestire.
eh ma l'articolo dice che siamo vicini...se per vicini intendono 3-4 mesi, mi sa che alla vivaldi danno un significato diverso alla parola vicino 😉
La modalità lettura avrà bisogno di qualche ritocco (è la prima snap, quindi va bene così); l'icona dovrebbe essere sempre nel pannello ed illuminarsi quando un sito supporta la modalità lettura - così possono spostare tutte le sue funzioni lì, levandola dalla barra degli indirizzi (o renderla opzionale) e da quello delle azioni 🙂
Aspetto il motore chr60 e la flag per il certificato, ma soprattutto le miniature della pagina di avvio di dimensioni personalizzate 😃
ahahah fa pure con comodo
pure io cmq speravo in una 2.0 ma oh non è detto che il m3 debba arrivare per forza con la 2.0...o l'hanno già detto?
cmq si ho visto il post ed ho fatto la mia insensatissima richiesta...non si sa mai... 🙂
@Folgore101
Nuovo aggiornamento ramo stabile Minor Linux update to Vivaldi 1.6 - HTML5 MP4 (H.264/AAC) video and MP3 audio fix
Questo aggiornamento è solo per chi usa Linux per risolvere il problema con i file multimediali.
@Ciny2
Avranno dovuto adattarsi pure loro, hanno anche realizzato una piattaforma di traduzione nuova rispetto a quella che utilizzavano all'inizio, The_Solutor su questo è decisamente più informato.
L'ho provata un 5 minuti e mi sembra che funzioni tutto correttamente, ma non avevo problemi neppure prima.
Domai la testo un po per vedere se trovo anomalie.
Certo che si possono affiancare e non danno problemi.
In ufficio ho la 1.2 stabile per uso quotidiano e la 1.3 per prove e visione avanzamento lavori.
A casa ho una 1.3 installata per uso quotidiano, un'altra 1.3 portable in cui installo subito le snapshot per verificare che non ci siano gravi regressioni per poi aggiornare anche la versione installata e un'altra 1.3 portable nuda e cruda in cui verifico i comportamenti anomali.